Wednesday, July 27, 2011

E-prescrizione di sostanze controllate

Tra le altre cose, eprescribing tecnologia permette ai professionisti di rilevare le interazioni farmaco potenzialmente dannoso, evitare fraintendimento delle prescrizioni scritte a mano, permette alternative generiche per essere facilmente identificabili, e permette di abbassare co-paga di farmaci a causa di avvisi piano sanitario approvazione. Così pronunciata ed evidenti sono i vantaggi che, il 15 luglio, 2008 l'ex presidente Bush ha firmato in legge la Miglioramenti Medicare per i pazienti e fornitori di legge 2008 (MIPPA).MIPPA fornisce incentivi bonus per i medici che eprescribe per i pazienti sotto Medicare Medicare parte Provider D. eprescribe che potranno beneficiare di un bonus del 2%; praticanti che non eprescribe sarà penalizzato nel 2012. Questa nuova legge ha lo scopo di aumentare rapidamente l'adozione di massa di eprescribing nazionale. Inoltre, il presidente Barack Obama sostiene chiaramente la riforma sanitaria con l'aggiunta di salute IT al pacchetto di stimolo economico.

Uno degli ultimi ostacoli che devono essereeliminati per portare eprescribing all'adozione di massa da parte della comunità medico sta lavorando su un metodo per consentire droghe controllate da eprescribed. Attualmente, le sostanze controllate non possono essere trasmessi per via elettronica per US Drug Enforcement Administration (DEA) regolamenti. Questo ha notevolmente ostacolato l'adozione di eprescribing, anche per i non controllati farmaci, a causa di interruzioni al flusso medico richiedere al prestatore di lavoro per stampare la ricetta, poi via faxessa o consegnare al paziente una prescrizione di carta in farmacia. Tabella II per i farmaci, il più probabilità di essere vittime di abusi, le prescrizioni di carta ancora devono essere trasportabili a mano in farmacia. Questo divieto ha portato ad un grave ritardo nell'adozione e realizzazione di tutti i vantaggi di e-prescrizione.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Di consigliare il DEA, il Dipartimento di Salute Pubblica del Massachusetts (MDPH) sta lavorando in collaborazione con DrFirst, Inc. su un progetto finanziato dall'Agenzia per il settore sanitario ricerca e qualità (AHRQ) per studiare,sviluppare e testare un sistema elettronico per la prescrizione di sostanze controllate dal governo federale in un ambiente ambulatoriale. L'obiettivo è quello di consigliare il DEA di soluzioni alternative consegna sicuro, in modo che l'adozione diffusa di eprescribing si verifica che si tradurrà in una maggiore sicurezza del paziente a causa di una migliore gestione dei farmaci, di supporto alle decisioni, il miglioramento del flusso di lavoro clinico, verificando l'interazione con conseguente prevenzione di eventi avversi eventi di droga e riduzione in uso non medico e l'abuso di controllosostanze.

E-prescrizione di sostanze controllate

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment