Wednesday, July 27, 2011

I recenti miglioramenti della macchina CPAP nel PR Respironics Auto e Auto BiPAP

Sulla base di più di un anno di utilizzo dei clienti e di input, Philips Respironics sta fornendo un livello ancora più elevato di raffinatezza in un dispositivo di terapia intelligente. Il leader del settore Sistema PR Uno è ora pronta a offrire ai pazienti CPAP i più alti livelli di soddisfazione qualsiasi macchina CPAP nel settore.

Attraverso innovazioni negli algoritmi del software e il matrimonio di comprovata paziente-centrica tecnologie, un solo sistema pensa per sé, un attento monitoraggio dei pazienti e riconoscere quandoesigenze della terapia stanno cambiando. E poi i fornitori di armi con i dati intelligente necessari per compiere scelte informate assistenza al paziente decisioni.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Alcuni dei miglioramenti più importanti sono:

Livelli sonori ridotti

Hanno migliorato un sistema per renderlo uno dei dispositivi più silenziosi sul mercato al momento è più importante: quando i pazienti sono respiro su di esso. Ma non prendete la parola per esso: test da un gruppo indipendente di terze parti di laboratorio dimostra che l'unico sistema automatico REMstar è,in media, il 25% più silenzioso rispetto alla ResMed S9 AutoSet in condizioni di respirazione simulato.

Una tecnologia innovativa CPAP macchina che riduce drasticamente Rainout

Un sistema di controllo dell'umidità è stato progettato per stabilire il massimo comfort del paziente e le prestazioni del dispositivo. I pazienti selezionare una delle cinque impostazioni di selezione per ricevere una fornitura costante di umidità relativa alla maschera per soddisfare le loro esigenze personali. Per un ulteriore comfort, sistema di Una macchina CPAP ora è migliorata assolutolivelli di umidità umidità e target relativo per le varie impostazioni di selezione tutti umidificatore. Inoltre, un nuovo modo "classico" offre la possibilità di spegnere il controllo dell'umidità, se lo si desidera.

Anche nel mutare delle condizioni ambientali, i livelli di umidificazione coerenti sono conservati nel corso di ogni notte. Un sistema di CPAP macchina automatica segue da vicino temperatura ambiente, umidità ambiente, e il flusso per determinare ciò che è necessario per mantenere il paziente-selezionati livello di umidità. Controllando l'umidità relativauscita alla maschera, rainout possono essere evitati, in più circostanze. Con tale controllo intelligente, le nostre tecnologie conforto di altri, come Flex, a dare il massimo, offrendo il massimo comfort e incoraggiando compliance a lungo termine.

Il sistema migliorato Una macchina CPAP presenta una serie di altre tecnologie innovative e funzionalità che migliorano sia il paziente e / esperienza clinico.

Duplice modalità con commutazione a distanza: Ora, System One BiPAP Pro e BiPAP Autoi dispositivi sono dotati di capacità sia bi-livello e CPAP e può essere facilmente commutabile tra le modalità - anche a distanza via computer - quando i medici e fornitori di necessità di regolare la terapia dei pazienti. La comodità di avere entrambe le opzioni in una singola unità è un'altra innovazione progettato per salvare i fornitori di dover fare i viaggi supplementari al domicilio del paziente '.

Maschera in forma e tenuta di monitoraggio: Con la funzione Fit Maschera, System One dispositivi Auto dare ai pazienti la possibilità dicontrollare la tenuta delle loro maschere in tempo reale e permette loro ed i loro medici sanno cosa può comportare perdite quando le pressioni è aumentato dal basale per tutta la notte.

Facile notte la visualizzazione in tempo: un schermo retroilluminato garantisce pazienti saranno in grado di vedere l'interfaccia Uno System, anche al buio.

Progettazione di filtraggio avanzato: In dotazione con ogni dispositivo, un bianco, ultra-sottile filtro fornisce la filtrazione che possono migliorare il comfort senza disturbo o le variazioni di efficacia.

15 millimetri tuboopzione: Un sistema è ora dotato sia 15 mm e 22 opzioni di tubi mm che può fornire maggiore comfort del paziente e la personalizzazione della terapia.

Display multilingue: i dispositivi un sistema può essere impostato per visualizzare lingue diverse, a seconda del paese di utilizzo. Modelli statunitensi visualizzare inglese o spagnolo; modelli Canada visualizzare inglese o francese.

Il sistema di PR Un Auto e BiPAP auto si sono affermati come efficace ed affidabile macchina CPAP Auto fornendo risultati diretti alla CPAPpazienti che soffrono di apnea del sonno. Per saperne di più su innovazione macchina CPAP visitando un fornitore di macchina CPAP sul web.

I recenti miglioramenti della macchina CPAP nel PR Respironics Auto e Auto BiPAP

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment