Wednesday, August 10, 2011

Chiropratica - l'efficacia dei costi di cura chiropratica

Molti di coloro che stanno contemplando visitando un chiropratico è sicuri di quanto costerà. Ci sono buone notizie riguardanti il costo della cura chiropratica. Cariche in un ufficio chiropratica sono in genere molto convenienti. Questo articolo esamina il tema.

La tua prima visita e follow-up visite

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Alla prima visita da un chiropratico, il medico vuole parlare con voi circa la condizione specifica che vi interessa e la vostra salute in generale. Egli vi controllafisicamente dal sentimento (chiamato palpazione) sopra la zona dolorante per lo spasmo muscolare e la tenerezza, osservando se si dispone di normali movimenti della zona interessata, ed eseguire altri test fisici. Egli può richiedere radiografie del sito del vostro reclamo. Durante una visita al pronto soccorso potrebbe comportare molti raggi X, un chiropratico può avere bisogno di prendere solo un paio di valutare adeguatamente la condizione. La prima visita da un chiropratico sarà molto meno che andare al pronto soccorso e sarà più simile auna visita ad una tipica medico di famiglia.

Una volta che il chiropratico ha determinato quello che è la causa del problema di salute, egli generalmente eseguire "manipolazioni" o "aggiustamenti". Terapia fisica come la stimolazione elettrica dei muscoli e stretching e esercizi di rafforzamento può essere somministrato anche per assistere a una guarigione più rapida e miglioramento a lungo termine e stabilità. Queste le visite di controllo sono in genere meno costoso rispetto alla prima visita e sono in genere moltoa prezzi accessibili.

La copertura assicurativa del trattamento chiropratico

La maggior parte dei mainstream, responsabile polizze di assicurazione sanitaria hanno approvato la copertura del trattamento chiropratico per molti anni. I piani variano in grado di copertura per ogni compagnia di assicurazione. Quando si va al chiropratico per la vostra visita iniziale, essere certi di prendere la carta di assicurazione con voi e il vostro chiropratico e il suo staff può controllare con il vostro piano di assicurazione per verificare esattamente che cosa è la copertura.
Anche coloro che sonoferito in un incidente automobilistico hanno una copertura per la cura chiropratica nelle loro politiche in molti Stati, tra cui Pennsylvania.

Gli studi di ricerca dimostrano chiropratica in termini di costi-efficacia, e ricca di soddisfazione dei pazienti

Uno studio di ricerca in Oregon hanno mostrato trattamento chiropratico ha aiutato le persone che sono inabili al lavoro a causa di infortunio alla schiena bassa per tornare al lavoro in un terzo del tempo di trattamento medico (Journal of Therapeutics di manipolazione e fisiologica).

Uno studioin Utah ha dimostrato cure mediche costano 10 volte la quantità di cura chiropratica per il mal di schiena (Gazzetta di Medicina del Lavoro).

Un altro studio del 2005 ha mostrato che la chiropratica per il dolore lombare e al collo ha comportato una riduzione dei tassi di intervento chirurgico, l'imaging avanzato, in cure ambulatoriali e radiografie (Journal of Therapeutics di manipolazione e fisiologica).

Un altro studio ha mostrato i pazienti utilizzando un chiropratico come fornitore di assistenza sanitaria necessariaI farmaci del 50% in meno e farmaceutica e ha avuto un giorni 50% in meno trascorso in ospedale (Journal of Therapeutics di manipolazione e fisiologica).

Infine, i pazienti chiropratica ha trovato più soddisfazione per il loro trattamento rispetto ai pazienti che hanno ricevuto cure mediche o terapie fisiche (American Journal of Public Health).

Un grammo di prevenzione ...

Se si verificano dolori al collo, mal di schiena, mal di testa, sciatalgia, sindrome del tunnel carpale, dolori all'anca o dolore alla spallaintervento precoce è il modo migliore per recuperare in fretta, e sarà sempre più conveniente che aspettare. La maggior parte dei problemi di peggiorare nel tempo e necessitano di un trattamento più. Ricordate, procrastinazione è il ladro di buona salute.

Chiropratica - l'efficacia dei costi di cura chiropratica

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment