Wednesday, August 3, 2011

Perchè Sigillo Il granito o marmo?

Abbiamo chiesto a Ken Thompson Operations Manager in pietra da Nature, la più grande linea d'America principale fornitore vanità di darci alcune indicazioni pratiche sulla cura di granito e ripiani in marmo tra cui la necessità di applicare un sigillante marmo di qualità.

Negli ultimi dieci anni l'accessibilità dei prodotti di granito e marmo, ha visto un drammatico aumento di marblecountertops naturale e pavimenti in uso nelle case americano. Ci sono alcune differenze nella cura e manutenzione disuperfici in pietra naturale contro materiali artificiali come il Corian, Zodiac, Laminati ecc

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Granito e marmo sono due materiali diversi, il granito è una roccia ignea che è difficile graffio e resistente al calore, Il marmo è una roccia, una metamorfosi che è molto più morbida e più suscettibili a graffi e macchie.

Tutte le pietre naturali è il significato poroso che assorbe i liquidi, quindi cerchiamo di usare il succo d'uva come esempio, il granito piani bagno, piani bagno di marmo, granito o marmo, piani cucina saràassorbire il succo colorato, l'acqua evapora, ma alla fine lasciano il materiale colorato dietro, ora avete una macchia sul tuo pietra naturale.

Per limitare colorazione tutti granito e superfici in marmo devono essere sigillati con un sigillo in pietra di qualità. Modulo di piani bagno in granito o marmo vanità cime sigillo queste superfici una volta all'anno o quando l'acqua spotting è osservato. Per i piani cucina in granito richiudere una volta ogni due anni, per la cucina in marmo controsoffitti ogni anno.

Pietra sigillantisono disponibili in due forme, a base di acqua o base di petrolio. Sigillanti pietra a base d'acqua sono più comunemente si trovano in negozi di ferramenta a casa in quanto non sono classificati come materiale pericoloso, quindi se si vuole un sigillante a base di pietra di petrolio si dovrà probabilmente trovare un negozio di fabbricazione pietra fornitura. Sigillanti pietra a base d'acqua vanno bene per i proprietari di abitazione, non penetrano la pietra e pietra sigillanti a base di petrolio in modo da non durerà più a lungo.

Seguire le istruzioni sulla confezione, una punta rapida, nonlasciare il sigillante pietra sul granito o marmo controsoffitti troppo tempo senza lucidatura chiaro come si potrebbe finire con un residuo nuvoloso sulla pietra, acciaio lana utilizzare per rimuovere se questo accade. Guardare per più articoli per la pulizia e la manutenzione del granito.

Perchè Sigillo Il granito o marmo?

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment