Saturday, August 27, 2011

Come prendersi cura per il vostro pavimento VCT

I vostri pavimenti duri cercando sporchi anche dopo che sono stati rastrellati? Non c'è brillare sinistra vostri pavimenti? Forse i vostri pavimenti sono stati recentemente spogliato e cerato, ma ora alcuni mesi più tardi, non si può nemmeno dire. Di seguito sono riportati alcuni passi di base per la cura per i vostri pavimenti VCT in grado di fornire una brillantezza uniforme.

VCT è l'abbreviazione di piastrelle in vinile composito. Questo è il tipo di pavimento che si vede nei corridoi più ospedale e molti altri edifici commerciali. Alcune persone lo chiamano semplicemente "piastrella"piani, ma trovo questo ambiguo in quanto piastrelle di ceramica sta diventando sempre più frequente in edifici commerciali.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

VCT è stato intorno per molti anni. La dimensione più comune è di dodici pollici da dodici pollici. È inoltre possibile trovare otto da otto piastrelle pollici in vecchi edifici, ma questo è comunemente ACT (piastrelle amianto composito). ACT è stata gradualmente eliminata, ma se il palazzo ha, i suggerimenti che diamo qui di seguito funziona su entrambi i tipi di pavimento.

I passi nella cura per il vostro pavimento VCT sono abbastanzadritto in avanti. Potreste aver sentito termini come striscia e cera, lucidatura, la pulitura e lavaggio. Ci sarà anche spiegare ognuno di questi.

Stripping e ceratura è un termine che si riferisce alla rimozione della cera sul pavimento esistente e l'applicazione di cera nuova. La cera è indicato anche come "finire" e questi due termini sono intercambiabili. Stripping è un processo laborioso, dove vengono portati i buffer a bassa velocità (le macchine che girano piano 175 rpm) e rimuovere la cera. In primo luogo, una scopa viene utilizzato per applicare spogliarellista,che dovrebbe essere permesso di riposare per 10-15 minuti. Poi, il buffer a bassa velocità viene investito il pavimento con una spugnetta abrasiva per stripping. Il risultato è una combinazione di cera vecchio e spogliarellista che viene poi aspirato o rastrellati. Questo processo viene ripetuto fino a quando tutti la cera è stata rimossa.

Nelle zone in cui c'è molto di cera, sarà necessario ripetere il processo di stripping. Tuttavia, nelle zone dove è alto traffico pedonale, la cera rimanente di solito non è pesante e facile da rimuovere.Inoltre, pastiglie piccole o rasoi sono usate contro le pareti o negli angoli per rimuovere la cera che il buffer non può raggiungere.

Nel corso della striscia, una seconda soluzione di risciacquo pavimento e l'acqua è utilizzata per pulire il pavimento e impedire la cera vecchia essiccazione indietro nel pavimento. Se la cera si asciuga vecchio, allora il processo deve essere rifatto stripping per rimuovere la cera di nuovo. Una volta che il pavimento è spogliato, i pavimenti devono essere risciacquati ancora una volta, per rimuovere qualsiasi residuo di cera sciolti o particelle, e garantire un pavimento pulito percera.

Il pavimento deve poi essere lasciato asciugare completamente prima di qualsiasi cera può essere applicata. Cera viene applicata in strati. La prima mano viene applicata da uno straccio e lasciate asciugare. Poi ogni strato aggiuntivo è applicata. A seconda delle specifiche e la brillantezza desiderata, il numero delle mani di cera è determinata.

Se un alto lustro brillante è desiderato, in genere richiedono 6-8 cappotti. Quattro strati di cera consegnerà un lustro di media.

Dopo i passaggi precedenti sono stati completati, il pavimento è oraspogliato e cerato. Dopo l'ultima mano di cera è asciutta, il pavimento è sicuro a camminare. E 'consigliabile per permettere al piano due o tre giorni a tutto "curare" prima di eseguire qualsiasi lucidatura ad alta velocità.

Smerigliatura o lucidatura si riferisce all'uso di un buffer ad alta velocità sul pavimento VCT per riportare un lustro e rendere la cera più dura. Lucidatura ad alta velocità è svolto uno dei tre modi: propano, batteria, ed elettrico. Buffer ad alta velocità eseguire tra il 1500 rpm e 2000 rpm a seconda delproduttore. Noi preferiamo i buffer propano dei tre di cui abbiamo parlato.

Scrub e ricopertura è un termine che si riferisce all'uso di una luce lavare per terra VCT cerato con una macchina a bassa velocità. Il pavimento non è spogliato, ma solo la prima mano o due di cera è stata rimossa. Allora, la cera viene applicata a rinnovare la lucentezza del pavimento VCT. Una macchia e ricopertura è un buon metodo provvisorio da utilizzare tra stripping e ceretta.

Quante volte deve un pavimento essere spogliato e cerato? Non c'è una risposta giusta a questadomanda, perché ogni piano è diverso. Una buona regola è quella di striscia e cera almeno una volta all'anno. Alcuni piani potrebbe essere necessario essere rimossi e cerato due volte l'anno o più. Lucidatura ad alta velocità deve essere effettuata almeno una volta al mese. Se un piano VCT è ad alto traffico del piede, può essere lucidato una volta alla settimana per mantenere un buon aspetto. Scrub e recoats può essere fatto a segno a metà strada tra la striscia e cere.

Anche un nuovo piano VCT marchio dovrebbe essere spogliato e cerato. New VCT viene dalproduttore con un sigillante fabbrica, ma di solito non può sopportare fino a traffico elevato.

Il passo più importante di qualsiasi piano VCT è travolgente e rastrellamento. VCT piani dovrebbero essere spazzate e si asciugò al giorno per evitare che la sporcizia da graffi e guastare l'aspetto del pavimento. Rastrellamento deve essere fatto con acqua fredda e un detergente neutro. Se l'acqua calda è utilizzato su un piano VCT cerata, può causare la cera a venire con la scopa e dà anche la cera un aspetto torbido. Inoltre, non usare detergenti aggressivi perscopa un pavimento VCT. Candeggina o prodotti a base di ammoniaca si striscia cera dal pavimento VCT. Se non riesci a trovare o corto di detergente neutro, basta usare semplice acqua fredda. Poi, trovare un detergente neutro adatto quando si riprende la manutenzione il giorno successivo.

Per ricapitolare i passaggi precedenti:
1. Spazzare e lavare i pavimenti VCT quotidiana.
2. Alta velocità appassionato vostri pavimenti VCT almeno una volta al mese.
3. Striscia e cera i pavimenti VCT almeno una volta all'anno.
4. Scrub e recoats può essere fatto interim distripping e ceretta. (Ogni 6 mesi)

Seguendo la procedura di cui sopra, o rendere sicuro il vostro fornitore di pulizie fa, fornirà un piano VCT, con una brillantezza e l'aspetto desiderabile. Sarà anche aumentare la vita dei vostri pavimenti VCT. Se adeguatamente curato, i pavimenti VCT può durare 40 anni o più.

Come prendersi cura per il vostro pavimento VCT

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment