Wednesday, August 24, 2011

Efficienza dei processi e la necessità di integrazione Health Data

Il settore sanitario è generalmente dietro altre organizzazioni IT in termini di utilizzo, ma c'è un sacco di pressione ormai da piani di salute, i consumatori, e il governo; rapporti sempre più rigorose e requisiti di conformità, e, nel complesso la realizzazione sanitari del settore che l'IT può migliorare l'assistenza ai pazienti e la sicurezza. Così, mentre l'utilizzo negli ospedali, studi medici e la salute delle organizzazioni fornitore di cure in ritardo rispetto altre industrie, il suotassi di adozione e la crescita sono tra le più alte degli Stati Uniti.

Molti ospedali continuano a spendere budget IT sulle applicazioni amministrative e finanziarie mission-critical, gran parte l'aumento della spesa IT è ora focalizzata sui sistemi di informazioni cliniche e altre applicazioni che formano il nucleo di una cartella clinica elettronica, o di EMR. Costruire un EMR accurate e utili in genere richiede la necessità di raccogliere dati provenienti da numerose applicazioni e, talvolta, di fornitori diversi. Efficacel'integrazione di questi dati è un fattore critico per il successo.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

In aggiunta al crescente numero di applicazioni attualmente in uso tra gli operatori sanitari, c'è anche il problema del numero di interfacce uniche dati dei pazienti attualmente in gioco. Ospedali utilizzare i sistemi e le applicazioni acquisite da fornitori di software diversi, e uffici molti medici 'operare separatamente dai loro ospedali affiliati, l'integrazione dei dati dei pazienti tra le tante applicazioni in uso,quindi, diventa fondamentale per una reale end-to-end di integrazione dei processi. E quegli ospedali che fanno la grande investimento in unico fornitore di soluzioni spesso passano anni a cercare di legare tutte le applicazioni più disparate da fonti interne o dai loro fornitori secondari.

Piattaforme di integrazione di dati che un tempo erano solo a prezzi accessibili per i fornitori di cure sanitarie più grandi sono ora distribuiti in piccoli ospedali. Di fronte alla sfida dell'integrazione dei dati, una misura point-to-pointl'interfaccia non è semplicemente una soluzione praticabile. Così come fa un fornitore di assistenza sanitaria andare sulla selezione di una piattaforma di integrazione dati?

Ci sono diversi fattori che devono essere considerati quando si seleziona un fornitore, l'ovvio essendo un forte track record di successo con implementazioni di analoghe dimensioni e portata ai suoi. Ma vi sono altre considerazioni come pure, tra tecnologia, prestazioni, supporto, sostenibilità finanziaria. La stessa tecnologia - o soluzione proposta - ha anche bisogno diessere valutata attentamente per i protocolli di sicurezza, efficienza operativa, la documentazione, e il costo totale di proprietà (TCO).

Gli operatori sanitari si stanno muovendo nella giusta direzione implementando una piattaforma di integrazione. Salute integrazione dei dati contribuirà a creare l'efficienza dei processi tra i reparti e tra i fornitori e del personale. Esso contribuirà a ridurre gli errori clinici e migliorare la sicurezza e la salute dei pazienti. E questi miglioramenti in ultima analisi, risparmiare denaro per entrambi gli ospedali eloro elettori.

Efficienza dei processi e la necessità di integrazione Health Data

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment