Monday, August 22, 2011

Gestito Cura Provider Relations

Quando la gente dice "assicurazione sanitaria", sono generalmente riferimento a qualche tipo di piano di assistenza gestiti. Piani di managed care esistono tempi della Grande Depressione, ma sono diventati sempre più popolari come i costi sanitari sono saliti alle stelle. Gestito i rapporti fornitore di cure sono migliorate, come la maggioranza delle persone con assicurazione utilizzare questi piani. Ci sono tre tipi principali di questi piani di salute.

HMO

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

HMO è l'acronimo di mantenimento della saluteorganizzazione. HMO molti hanno ottenuto cattiva stampa nel corso degli anni, grazie ad una mancanza di comunicazione con i propri clienti. Recentemente, tuttavia, queste gestito i rapporti fornitore di cure sono migliorate sia con medici e pazienti. La maggior parte delle HMO basano il loro servizio attraverso un medico di assistenza primaria. Questo limita PCP accesso ai servizi medici di non-emergenza. Mentre questo può sembrare restrittivo, utilizzando la rete HMO di PCP e gli specialisti possono risparmiare denaro nel lungo periodo. Accettazione di soggiornoall'interno della rete avviene in cambio di un basso prezzo per i servizi.

Al di fuori di un'emergenza medica, di solito richiesto di farsi curare esclusivamente dai fornitori della rete HMO. In generale, si deve vedere HMO approvati medici o pagare l'intero costo della visita da soli. Eppure, HMO hanno la migliore reputazione per la copertura di servizi sanitari di prevenzione e programmi di miglioramento della salute.

PPO

Il PPO è un'organizzazione fornitore preferito. PPO hannonegoziati direttamente con gli operatori sanitari per fornire bassi costi e bassi co-paga. Purtroppo, la copertura può essere limitato se farsi curare fuori dalla rete.

La visita ad un dottore in rete è un processo indolore, di solito, il tuo solo costo di tasca è un $ 10 co-pagamento. Tuttavia, se si vuole vedere un out-of-network medico, è solitamente necessario pagare il conto intero - poi presentare il conto alla tua compagnia assicurativa per il rimborso. Spesso, il rimborso è limitato al 80%o meno. Inoltre, potrebbe essere tenuto a pagare la differenza tra ciò che l'in-rete e out-of-rete carica medici.

Il vantaggio principale di un PPO è potete fare riferimento a uno specialista senza ottenere l'approvazione, a patto che il vostro soggiorno all'interno della rete. Anche per gli specialisti, il basso co-pagamento rimane lo stesso.

POS

POS o punto di servizio, piani di combinare parti di HMO e PPO. Partecipanti al piano POS hanno la possibilità di scegliere quale sistema nel punto delservizio utilizzato. POS piani più frequentemente coprire servizi di assistenza preventiva e medicina alternativa. Alcuni offrono anche programmi come workshop su alimentazione e fumo, e sconti su iscrizione a club ginnici.

Membri in chat POS rapporto migliore gestione delle relazioni fornitore di cure. Questo dovrebbe essere una sorpresa, poiché il piano è il più flessibile. Voi non avete solo la comodità di un medico di base, ma anche la capacità di farsi curare fuori della retee rimandi diretti agli specialisti.

La scelta di un fornitore di assicurazione sanitaria può essere un compito scoraggiante. Conoscere le basi dovrebbe rendere più facile scegliere l'opzione migliore per voi e la vostra famiglia. Anche se alcune aziende possono occaisonally ricevere una copertura negativa, gestito i rapporti fornitore di assistenza hanno continuato a migliorare in quanto questi piani di crescere in popolarità.

Gestito Cura Provider Relations

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment