Saturday, August 20, 2011

Strippers Piano commerciale

Pavimenti cerati e ben rifinito contribuiscono notevolmente al look e l'atmosfera di una stanza. Una corretta assicura stripping che i pavimenti non perdono la loro brillantezza e lucentezza. Spogliarelliste commerciali sono utilizzati negli uffici, scuole, alberghi, ospedali, uffici, luoghi pubblici e di altri esercizi commerciali ad alto traffico.

Strippers Piano commerciale per tutti i tipi di pavimento

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Si possono trovare molti tipi diversi di spogliarelliste commerciale nel mercato di oggi. Ci formulato espressamenteprodotti disponibili per ogni tipo di pavimento. La tecnologia di pulizia Franklin una volta nel corso spogliarellista piano è un grande valore senza risciacquo spogliarellista che penetra attraverso e sospende la normale formazione di rivestimento del pavimento senza risciacquo per la rimozione. E 'ideale per l'uso su pavimenti resilienti e non elastica come superfici minerali, asfalto, composizione vinile, terrazzo, gomma, mattoni, mattonelle e cava.

Anche da Franklin è il modello Speedsope economico e per tutti gli usi. Questo spogliarellista non ha prodotti chimicio solventi che possono danneggiare i pavimenti. Può essere comodamente utilizzato su marmo, vinile, vinile composizione, mattoni, mattonelle cava, terrazzo, linoleum, asfalto, gomma e pavimenti in cemento.

Spogliarelliste pavimentazione anche venire in basso odore ecologiche modelli. La spogliarellista Opzione Verde ha qualità buona penetrazione ed emulsiona costruito strati di rivestimento del pavimento per la rimozione efficiente macchina lavapavimenti o rotante. Sua proprietà senza solventi elimina gli odori offensivi associatitradizionali formule stripping.

Le formulazioni efficaci per pavimenti attraente

Spogliarelliste pavimento come Aspire Baseboard spogliarelliste sono dotati di una formulazione che può efficacemente rimuovere la cera antiestetiche e terreni dai piani. Queste pesanti spogliarelliste ottenere piani pronti per l'applicazione di un nuovo strato di cera. Questi prodotti sono pavimentazione cura migliore per i battiscopa, batticalcagno e altre superfici verticali. Detergenti striscia battiscopa anche venire in questa categoria. Specialespogliarelliste aerosol sono ora disponibili per l'uso su difficili da raggiungere le zone dei pavimenti.

Ideale Stripper Piano Commerciale

La spogliarellista ideale è quella che non è tossico e formulato per dissolvere e sospendere il rivestimento del pavimento senza danneggiare la superficie del pavimento stesso. Spogliarelliste buoni sono quelli che riducono la necessità di striscia e ricopertura di frequente. Custodi che lavorano sul pavimento nudo anche bisogno di essere educati su metodi di pulizia e manutenzione. Una corretta manutenzione dei pavimenti aumenteràla vita di un pavimento finito e ridurre la frequenza di finitura e di stripping.

Strippers Piano commerciale

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment