Risultati positivi Assistenza al paziente
Definire la qualità delle cure Scopo tutti i flussi di lavoro per raggiungere questo obiettivo Determinare le misure Costruire nella sostenibilità
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Al fine di raggiungere i risultati, gli obiettivi devono essere impostate e tutte le azioni orientate al raggiungimento di loro.
Fuoco
Concentrarsi sugli obiettivi a destra Creare una strategia per conseguirli La domanda - come possiamo essere una pratica consapevole delle risorse, oltre che conveniente a Medicarei tassi? Verificare i progressi compiuti utilizzando i dati Definire i comportamenti di leadership necessaria
Gli operatori sanitari e fornitori devono essere allineati ai cambiamenti dell'ambiente macro-mercato e che si stanno verificando. Posizionamento localizzato è essenziale troppo e la capacità di influenzare i cambiamenti desiderati e le relazioni e risorse.
Allineamento
Allineare con riforma sanitaria Creare una cultura della responsabilità condivisa Integrare tra medici, gruppi di medici,fornitori di benessere, e gli ospedali Integrazione dei dati e dei sistemi di prestazioni
I mezzi per produrre i risultati desiderati cura del paziente deriva dalla creazione di una cultura che permette per un suono basato sui risultati clinici gestione, operative e finanziarie.
Clinico
Obiettivo qualità dell'assistenza Migliorare la gestione del paziente rapporto Concentratevi sulla diagnostica Monitorare i parametri di monitoraggio Gestire la clinicadati
Finanziario
Gestire i rapporti contribuente Utilizzare parametri rilevanti Lavora con P4P (Pay for Performance) Istituire centri di costo responsabile Valutare e gestire il rischio Gestire i dati finanziari
Operativa
Costruire una struttura flessibile e consente Assicurarsi che i sistemi sono integrati e utilizzati Revisione dei processi Ottimizzare l'efficienza Gestire le interfacce tra le aree di lavoro e gli operatori sanitari, con i fornitori e conpazienti Gestire l'integrazione di tutti i dati necessari per condurre una impresa responsabile, cura
Le misure adottate per facilitare l'assistenza sanitaria e dei dati sulla salute dei pazienti e gli esiti cura del paziente può aiutare nella gestione di pazienti.
Popolazione gestione del paziente
Costruire in metriche rilevanti Costruire processi necessari Gestire l'interfaccia ambientale Fonte e utilizzare le informazioni demografiche e cliniche Gestire i dati Prendere in considerazionecondivisione dei dati - i lavori su uno scambio di informazioni sanitarie Includono pre-e post-ospedaliera
"Things Fall Apart, il centro non può reggere" (Chinua Achebe)
Tutto ruota sulla capacità di gestire i dati in modo efficace. Il centro che permetterà l'accesso alle informazioni richieste, per percorsi di mio dati necessari per l'integrazione dei dati e significativi reimballaggio delle informazioni, e per un veloce, flessibile e un processo decisionale informato è una gestione integrata dei datisistema.
Gestione dei dati
Lavora con manuali e automatizzati EMR e HIR Stabilire i campi di dati Fonte, raccogliere e accesso ai dati Tenere traccia dei dati Integrare i dati Analizzare i dati Migliorare l'efficienza dei dati Segnalano i dati in formati di facile utilizzo Utilizzare i dati per il processo decisionale Proattivamente l'impatto delle azioni e risultati
Non ci sono dati seduto in ogni organizzazione. Dove, in quale formato, fino a che livello di dettaglio, a quali categorie, ciò che esso si riferisce, e quali decisionio esiti dovrebbe informare deve essere stabilita. Ciò consentirebbe campi di dati da pulire e la stabilita sourcing. Poi un sistema sovrapposto per raccogliere, integrare e analizzare i dati è necessario. La logica che viene seguita deve dare un senso al modo in cui l'organizzazione funziona e come i manager a prendere decisioni. Questi dati si riferiscono a ogni aspetto del Responsabile Care Organization - gli esiti cura del paziente, la clinica, finanziaria e organizzativaoperazioni e la gestione, coordinato cura e la gestione di pazienti.
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