Friday, August 19, 2011

Il sistema di assistenza sanitaria in Malesia

Se state pensando di trasferirsi in un luogo lontano dal tuo paese natale, allora avete bisogno di pensare a molti particolari dalle abitazioni alla scuola. Un aspetto importante di questo processo è trovare se vi è un'adeguata assistenza medica nella vostra destinazione possibile. Quando si sceglie di trasferirsi in Malesia, è necessario non preoccuparsi tanto. Il sistema di assistenza sanitaria in Malesia è uno dei migliori al mondo ed è diventato rifugio per l'assistenza sanitaria.

Malesia vanta di avere uno deii migliori servizi di assistenza sanitaria nel mondo. Sanità in Malesia ha sia i fornitori di servizi privati ​​e pubblici offrendo una copertura per le necessità mediche della popolazione. Tredici Stati di questo paese del sud est asiatico hanno un paesaggio vario e si sono sviluppate fino a diventare uno dei draghi economico asiatico.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Il sistema di assistenza sanitaria in Malesia è completa nella natura fornire l'accesso universale alle cure mediche disciplinato dal Ministero del paese diSanità. I servizi sono forniti dalla rete di cliniche e ospedali trovano in tutto il paese. Nonostante la governance e la diversità del sistema, ci sono ancora un certo numero di problemi nel sistema malese. Uno dei problemi è l'indisponibilità di centri sanitari di qualità nelle aree remote. Trasferimenti da centri sanitari agli ospedali fornire inconvenienti sia per pazienti e familiari, ma mette anche la pressione sul sistema di assistenza sanitaria in Malesia.

Unosenso unico che le autorità hanno affrontato questi problemi è il principale sistema di tele-assistenza. Questo sistema utilizza la tecnologia per raggiungere le zone lontano e remote del paese per discutere di problemi di salute attraverso consultazioni on-line o telefonica con medici e specialisti nelle aree urbane. Questa è solo una strada che il governo malese sta esplorando in modo da ovviare alla carenza di personale medico qualificato, oltre a fornire una maggiore estensione delle cure mediche dal urbanaaree per le zone rurali e remote.

Il sistema di assistenza sanitaria in Malesia è costituito dal settore pubblico e privato. I medici in Malesia sono tenuti a fornire tre anni di servizio obbligatorio il sistema sanitario pubblico. Medici stranieri sono diventati una presenza nel sistema di assistenza sanitaria in Malesia.

Il governo del paese è diventata grave in miglioramento del sistema di assistenza sanitaria in Malesia. I miglioramenti iniziate dopo l'indipendenza del paese. Questo includel'istituzione di molte scuole mediche nel paese. Inoltre, vi è anche un programma ora di turismo medico nel paese di fornire servizi di assistenza sanitaria agli immigrati, turisti e altri visitatori del paese.

Uno dei problemi dell'assistenza sanitaria in molti paesi asiatici è finita ricetta che viene utilizzato per il latte soldi dai loro pazienti. Il governo malese anche se ha cercato di correggere questo, ma questo ha continuato. Ci sono anche molte questioni da farmaci falsi chesono circolate sul mercato, un problema che ha affermato di essere risolto.

Come negli ultimi tempi, il sistema di assistenza sanitaria in Malesia è diventato non solo i casi medici relativi, ma anche è diventato un hub per il turismo medico.

Il sistema di assistenza sanitaria in Malesia

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment