Wednesday, August 24, 2011

Molti i vantaggi di un sistema integrato RIS PACS in campo medico

La tecnologia è in continua evoluzione. Questi cambiamenti interessano il mondo medico ad una velocità incredibile. In nessun altro luogo sono questi cambiamenti più evidenti che nel campo della radiologia. Costanti aggiornamenti alla tecnologia ha portato ad una maggiore consapevolezza di quello che succede nel nostro organismo con nuove TAC o dalla condivisione delle informazioni sui pazienti attraverso l'utilizzo di un visualizzatore di PACS o di un visualizzatore di mammografia

Radiology Information System e Picture Archiving and Communications sistema, noto anchecome un sistema RIS PACS, permette di studi medici e ospedali con facilità e, soprattutto, condividere rapidamente le informazioni di diagnostica per immagini, relazioni e immagini per via elettronica o attraverso un visualizzatore PACS Web o un visualizzatore di regolare PACS. Questa tecnologia riduce notevolmente la necessità di un film in diagnostica per immagini.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Un modo semplice per definire RIS PACS è un sistema informatico che consente la programmazione elettronica, conservazione e organizzazione di diagnostica per immagini e informazioni sui pazienti. Un PACSspettatore può anche gestire l'imaging del flusso di lavoro, carico di lavoro e informazioni di fatturazione. Queste macchine minimizzare la necessità di carta a base di transazioni e di tutti i tipi di immagini su pellicola. Un visualizzatore mammografia, ad esempio, fornisce informazioni sui pazienti a una workstation mammografia in modo che le immagini corrette sono associati con il paziente giusto.

Un visualizzatore PACS in grado di memorizzare i raggi X e altre immagini diagnostiche. Essi riducono la necessità di pellicola, facilitando nel contempo l'accesso rapido alle immagini del paziente erapporti.

Benefici per i pazienti

o Un PACS web viewer migliora notevolmente accedere a un fornitore di assistenza sanitaria 's alle immagini del paziente e le relazioni.
o Personale medico anche sperimentare un numero ridotto di immagini duplicate, perché i risultati precedenti sono disponibili in formato elettronico come per i fornitori di assistenza sanitaria la cura quando si prendono decisioni diagnosi e trattamento.

I vantaggi per gli operatori sanitari

o Un visualizzatore integrato PACS lavora pereliminare l'accento su un test in cui viene eseguita in quanto tutti i risultati sono condivisi elettronicamente con altre strutture. Un PACS web viewer è un perfetto esempio di come le informazioni possono essere condivise attraverso Internet.
Radiologi o, medici di riferimento e ora i medici possono accedere a una vista cronologico della storia radiologia di un paziente.

Benefici per il personale amministrativo

o Un PACS spettatore migliora notevolmente la gestione e la conservazione delle risorse diagnostiche e liste di attesa allo stesso modo.
o Si tagli i costi relativi alla gestione di film e test precedentemente colpite dalla mancanza di accesso a priori rilevanti, o film perduti.

L'integrazione di un visualizzatore di mammografia in un ospedale o un ufficio medico porta con sé miglioramenti sostanziali in termini di efficienza di lavoro. Capire cosa è possibile con una workstation mammografia nuovo non solo aiuta un medico o un medico trovare la giusta soluzione ad un problema, ma può anche essere un buon indicatore prognostico della tua futura lottaagainst potentially deadly diseases. As you can see, these changes in technology are a good thing.

Molti i vantaggi di un sistema integrato RIS PACS in campo medico

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment