Monday, August 15, 2011

Lungo Termine cura degli agenti di assicurazione - Importante Notizie flash

Per gli agenti a lungo termine agli anziani o mediatori di assicurazioni vendita LTCI molti errori cruciali, causando assicurati ad abbandonare le loro politiche. Un agente istruito LTC o broker giustamente sostituire la copertura non adatti nel migliore interesse del cliente. Per educazione, un termine migliore è la consapevolezza attuale dei costi, bisogni, effetti fiscali, scelta politica, e anche le attività illegali agente. Questi argomenti, oltre a suggerimenti di vendita sono evidenziate qui.

1. BISOGNI Anche in questo caso spesso unatattica per spaventare è imposto dagli agenti LTC di vendere che si sofferma esclusivamente sulle conseguenze disastrose di non possedere una politica di assistenza a lungo termine di assicurazione. Tuttavia, la politica di vendita è spesso quello più adatto per la loro prospettiva. Troppo spesso, la prospettiva non è mai chiesto: "Dimmi quale di queste due opzioni è più critica a te." "Il primo è sacrificare per sempre il denaro e gli accumuli di pagare per cura o la cura assistito." "Il secondo sta diventando un peso per figli o parentiimportante? "

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Fatti attuali dimostrano che l'età media di un caregiver familiare è un 46-year-old donna, dedicando 20 ore o più di assistenza cura dare. Suggerimento: Questo significa che gli agenti intelligenti spesso danno una presentazione congiunta di entrambe le senior (s) e il caregiver possibile (s). Vendite multiple, e rinnovi la politica sono la ricompensa.

2. COSTI E 'qui che un agente inesperto può affondare rapidamente. L'agente o un broker si sente prima che la politica deve coprire spese correnti. Poi quasicrollare nel vedere ciò che il costo totale sarebbe. Come un out, molti vendono una politica di vantaggio inferiore, e dire ogni cliente, "Acquisto di questa politica sta andando a coprire quasi tutti i costi." LTC clienti devono essere istruiti sui costi correnti. Siate onesti con il vostro potenziale cliente. Date loro i fatti, e vedere come gran parte del loro problema può essere risolto.

Se attualmente non possono permettersi i premi, potrebbero avere altre risorse per contribuire a colmare il divario. Oserei la mia reputazione che molte politiche venduti oggi coprono solo la metà delle spese. Suggerimento:. Questo significa che a lungo termine, gli agenti di assicurazione cura vendere un beneficio $ 100 al giorno, con una giornata di 90-100 deducibili FATTI: Il 2009 qualificati di assistenza infermieristica a casa costo è stimato a circa $ 194 al giorno per una camera semi-privata. Fortunatamente, questo è solo un $ 5 giorni un aumento dal 2007. Assistito struttura di assistenza che vivono ora ha un tasso di base di poco più di 3.000 dollari mensili. Infine, oggi costa circa 22,00 dollari all'ora per la salute a casaCura> da un assistente qualificato.

3. SCELTA POLITICA correnti ci sono oltre 50 compagnie di assicurazione reputazione offrendo una varietà di LTCI sia per la cura a lungo termine, e / o esigenze abitative assistite. Molte delle politiche di qualità superiore sono emessi da non-branded (nome di famiglia) società. Un LTCI - assistenza a lungo termine di assicurazione AGENTE rappresenta una compagnia di assicurazione, e vende solo le politiche che essi offrono. Un broker LTCI indipendente può avere una vasta gamma di politiche per LTCIvendere da due o più assicuratori. In realtà, la mia ricerca pone questo numero ad una media di 4 compagnie di assicurazione per queste politiche. Ci sono così tante variazioni politica tra franchigie, fasce di età, condizioni pre-esistenti, e costi.

Non c'è una sola politica unica soluzione disponibile! I vostri clienti un favor.Tip: se avete intenzione di considerarti un esperto LTCI, hanno abbastanza di un arsenale a vostra disposizione.

4. VANTAGGI FISCALI Il Governo federale, in quello che pochila gente potrebbe effettivamente prendere in considerazione una mossa stupida, ha fornito 2009 aumentato le detrazioni fiscali per l'acquisto di assicurazione per l'assistenza a lungo termine. E 'vostra responsabilità di un broker o un agente LTCI per fornire questi dettagli per i vostri clienti. Infatti, potrebbe essere un esatto opportunità apertura della porta per rivedere la copertura di clienti ha venduto 2 anni fa. La quantità di limitazioni deducibili per il 2009 si basa sul raggruppamento età. A dire di 43 anni, cliente può beneficiare di fino a $ 600 di deducibilità dei redditi. Peruna certa età 71 o superiore potrebbe essere fino a 3.980 dollari.

Per i dettagli più completi, ricerca per la sezione 213 (d) (10) su Internet. L'IRS non dà una deduzione automatica, in quanto sono a conoscenza dei premi LTC. L'immagine del servizio terribile voi o un ex agente stanno fornendo molti acquirenti se si danno il debitore premio di fornire un'informazione aggiornata.

5. ATTIVITA 'ILLEGALI AGENTE Sorprendentemente, il numero di agenti e broker vendita assistenza a lungo termine, si sentono gli unici illegaleattività che possono essere eseguite stanno raccogliendo premi e non trasformarli in SBAGLIATO. Il libro delle regole CMS contiene 176 pagine e cerca di spiegare ciò che non si può fare e può fare quando offre il prodotto agli anziani. E non solo copre la polizza di assicurazione, e dei pagamenti, ma la presentazione e anche il modo in cui prospettive di porta.

Qui ci sono tre comuni, ancora gravi violazioni. Una ripetuta, ho visto personalmente in numerose occasioni, è un seminario per gli anziani, dove un pasto gratuito a unristorante locale è incluso. Questo prossimo ha un elevato volume di agente e broker trasgressori. Ecco un pezzo di direct mail viene mandato a dire 1.000 anziani in una zona. Agenti poi telefonare a quelli che non hanno risposto. La terza violazione è quella che numerosi produttori di cura a lungo termine non sono mai stato detto. E 'semplice da spiegare, non fanno chiamate indesiderate agli anziani.

Per gli agenti e broker vendita sia integratori Medicare o LTCI prendere il tempo per fare questo internetricerca. Controlla HR 6331, il "Miglioramenti Medicare per i pazienti e fornitori di legge 2008". Gran parte di essa colpisce pratiche di vendita a partire dal 2009 e in avanti.

Se avete intenzione di dedicare tempo a questo percorso assicurazione redditizio, utile e gratificante, prendersi il tempo per stare al passo con questo mercato in continua evoluzione. Allenatori e consulenti fornire informazioni aggiornate senza promuovere aziende o porta a vendere. Leggendo articoli come questo e molti altri è una dellemodi più semplici per restare al sicuro in anticipo.

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