Monday, August 29, 2011

Elder Abuse

La madre del mio amico è morto a casa di recente. Ora, questo non è uno di quei racconti di un anziano picchiati o feriti o feriti da un suo givers salute casa di cura. Questa storia presenta un diverso tipo di orrore, uno dei furti.

Ci sono molti modi per ingannare le persone anziane, e alcuni sono leggenda. C'è la giovane donna che si finge un interesse romantico per ottenere a casa un uomo più anziano e denaro; anziani proprietari di casa strappato via da casa miglioramento truffatori, e le persone anziane chepuò firmare documenti senza capirle, permettendo conto in banca il suo essere svuotato da un nuovo "amico".

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Molti di questi crimini non vengono denunciati.

Nel caso della madre di mio buon amico, lei è stata derubata, puro e semplice. E 'stata ripulita. Tutti i suoi gioielli presi. È stato anche rubato una bottiglia di profumo che il mio amico aveva comprato a sua madre per Natale.

Era derubato prima di morire, o dopo essere stata portata in ospedale dove ha subito scomparso? Più di una curadonatore aveva le chiavi, e che ha presentato un problema. A meno colto in flagrante, questi crimini sono quasi impossibile da risolvere.

La madre del mio amico aveva gioielli bella, e lei aveva anche una cassaforte. Ma era vecchio e le sue mani instabile e scarsa visione, in modo che non poteva essere disturbato mettere via il suo valore e portarli fuori da indossare. Lei non voleva dare loro ai suoi figli per la salvaguardia perché, beh, questi erano i suoi possedimenti e voleva loro e le loro memorie intorno a lei, anche se il suofiglia e nipote vivevano nelle vicinanze e hanno visitato la sua quasi quotidiana.

Quindi cosa fare? Come possiamo proteggere i cittadini anziani o vulnerabili da abusi e furti?

Se assumete un assistente sanitario casa attraverso un'agenzia, assicurarsi che effettua controlli sfondo dei suoi dipendenti. Se assumete in privato, ci sono modi per effettuare il check di sfondo criminale - basta guardare nella rubrica telefonica.

Si possono installare telecamere in casa con un feed Internet per vedere che il vecchio amatonon si è abusato o derubato. Ma la gente tende a mantenere i loro oggetti di valore nella loro camera da letto, e nessuna persona anziana cercando di vivere a casa per mantenere la loro indipendenza è probabile consenso a quel livello di violazione della privacy.

Non c'è una risposta semplice, tranne, forse, una maggiore vigilanza.

Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio dello Stato di New York per la Linea Guida del Cittadino Invecchiamento Senior al 1-800-342-9871 o visitare il suo sito web: www.aging.ny.gov

Elder Abuse

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment