Wednesday, August 3, 2011

Come provider del settore sanitario possono beneficiare di incentivi ARRA

Il governo americano ha promulgato la Recovery and Reinvestment Act del 2009 per aiutare l'economia della nazione recuperare da un decennio di crisi. ARRA è stata progettata per contribuire a promuovere l'interesse ad investire in beni americani e tecnologie.

L'Information Technology Salute per la salute economica e clinica (HITECH) Act, parte integrante delle tecnologie sanitarie ARRA in materia di informazione, è stato firmato in legge nel febbraio 2009.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Obiettivi ARRA e HITECH stabilito per l'assistenza sanitariaFornitori>, che comprendeva la realizzazione di due nuove tecnologie. Cartelle cliniche elettroniche (EHR) e cartelle cliniche elettroniche (EMR) sono due sistemi relativamente nuovi che possono aiutare gli operatori sanitari per migliorare la qualità delle cure che possono fornire per i loro pazienti.

Per incoraggiare le organizzazioni sanitarie per iniziare utilizzando questa nuova tecnologia, il Centro Servizi per il Medicaid e Medicare (CMS) in partnership con l'Ufficio del Coordinatore Nazionale per la Salute IT(ONC) per creare incentivi finanziari ai medici che hanno scelto di implementare la tecnologia.

Coordinatore per la Salute IT (ONC), una partnership per offrire incentivi finanziari per gli operatori sanitari e le loro organizzazioni per iniziare a usare EHR e EMR come parte del ARRA / HITECH obiettivi. Al fine di poter beneficiare di questi incentivi, CMS / ONC definito le linee guida per "l'uso significativo" di informatica sanitaria. "Uso significativo" significa essenzialmente che i fornitori stanno utilizzando ilEMR / EHR tecnologia nel modo in cui esso è destinato ad essere utilizzato, e utilizzarlo per creare materiale miglioramenti nella cura del paziente.

CMS / ONC definito le linee guida di base per "l'uso significativo" di informatica sanitaria, che devono essere soddisfatti prima che le organizzazioni possono beneficiare di questi incentivi. Le linee guida per "uso significativo" sono essenzialmente volti a garantire che i fornitori stanno utilizzando il EMR / EHR tecnologia in un modo qualitativamente produttiva, e utilizzarlo perrealizzare miglioramenti materiali nella cura del paziente.

Il processo di attuazione di tali sistemi tecnologici e di raggiungere "l'uso significativo" è stato suddiviso in tre segmenti che si estendono sei anni. La prima fase, a partire dal 2011, richiede semplicemente agli operatori sanitari di dimostrare che stanno utilizzando EMR EHR e per una certa percentuale dei loro pazienti e che i loro dati dei pazienti esistenti sta lentamente convertito in formato digitale.

La seconda fase si svolge2013-2015, e richiede caregivers per dimostrare che prendere i dati EMR in considerazione quando diagnosticare e curare i pazienti. La terza e ultima fase, che termina nel 2017, richiede agli operatori sanitari di identificare le tendenze nazionali, dare strumenti di pazienti per aiutarli a gestire la loro cura, e migliorare la salute generale della popolazione della nazione, con la corretta utilizzando la tecnologia EMR.

Come provider del settore sanitario possono beneficiare di incentivi ARRA

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment