Sunday, August 28, 2011

Cosa fare Chi Burnout

Lo stress, sovraccarico di lavoro, e le esigenze in competizione per il tempo si combinano per produrre una sensazione chiamato burnout. Burnout è l'esaurimento fisico o emotivo che i risultati a lungo termine dello stress. Se si lavora in servizi alla persona, probabilmente è esperienza in un momento o l'altro. Se lei soffre di burnout, si rischia di sentirsi impotenti, senza speranza, immotivato, e non apprezzato.

I dipendenti in ogni professione possono verificarsi burnout, ma gli infermieri in particolare, hanno individuato livelli elevati di lavoroinsoddisfazione a causa dello stress, secondo un recente studio condotto dalla Scuola Penn State of Nursing.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Tra 95.000 infermieri intervistati, il 24 per cento che lavorano negli ospedali sono insoddisfatti del loro lavoro, da burnout causata da livelli occupazionali ed emotivamente drenante lavoro. Infermieri che hanno lavorato in case di cura ha riportato un tasso ancora più elevato, 27 per cento. Queste statistiche sono gravi, come i tassi di aumento insoddisfazione lavoro può portare a instabilità nel mondo del lavoro di cura.

Che cosaCause Burnout?
Burnout risultati di una serie di fattori. Lunghe ore, costante cambiamento, e fare di più con meno sono fatti della vita in molti luoghi di lavoro. Ma, come un essere umano-fornitore di servizi, ci sono due fattori aggiuntivi si potrebbe avere a che fare con:

Hai preso questo lavoro in modo da fare la differenza. Ora il vostro idealismo ha eseguito a capofitto nella realtà. Nonostante il vostro duro lavoro, i problemi persistono. I bambini diventano sempre abusato. I bambini utilizzano drugs.Parolees recidivi. Abusedle donne tornano a casa. Le famiglie diventano morire homeless.Patients. Non ogni storia ha un lieto fine. Forse molti di loro non lo fanno.

Si sono continuamente stimolati dal comportamento delle persone che serviamo. Tu credi si dovrebbe essere in grado di far fronte con i loro comportamenti o influenzarli a cambiare. Ci si sente inadeguata. E non siete soli-assistenti che lavorano con gli individui più impegnativo rapporto ansia e soddisfazione nel lavoro meno di quelli che non hanno a che fare con talecomportamento.

Come posso evitare il burnout?
Inizia prendendo cura di te. Si tratta di consigli standard, ma solo perché funziona. Ottenere abbastanza sonno. Mangiare a destra. Esercizio. Godetevi il vostro hobby. Cercare l'equilibrio nella vostra vita. La forma migliore siete in quando si arriva al lavoro, meglio sarete in grado di affrontare le sfide della giornata. Ecco alcuni passaggi specifici si possono adottare per ridurre il rischio di burnout:

Fare la pace con ciò che è realistico per voi da realizzare.Voi siete una sola persona. Riconoscere e accettare che non si può fare tutto.

Chiedere aiuto quando ne avete bisogno. Non è un segno di debolezza. In realtà, è un segno di un vero professionista per sapere quando avete bisogno di una pausa o quando sei in sopra la vostra testa.

Riconoscere che hai scelte. Anche se non è possibile cambiare una situazione, è possibile modificare il vostro atteggiamento e la risposta ad esso. Per esempio, forse è fornire assistenza per qualcuno che sa veramentecome spingere i pulsanti, e vi trovate spesso perdere la calma. Permettendo questo individuo per attivare la calma, hai fatto la scelta di dare via l'autocontrollo. Provate a fare scelte più positive.

Mettere un limite alle tue ore di lavoro. Stabilire confini tra vita personale e la vostra vita professionale. Cercate di non portare il lavoro a casa.

Invece di pensare alle cose della tua vita che drenano la vostra energia, concentrarsi sulle cose che ricaricale batterie. Trovate il tempo per quello che ritengono più significativo. Che si tratti di un hobby, un'attività all'aria aperta, o il tempo con la famiglia e gli amici, il programma che il tempo nella tua giornata.

Non permettete a voi stessi di entrare in una carreggiata. Tenere l'apprendimento. Provare nuove cose. Hanno obiettivi.

Costruire un sistema di supporto per te stesso. Ricerche hanno dimostrato che i caregivers che un sostegno sottolineare un altro rapporto di meno e maggiore soddisfazione nel lavoro.

Burnout è un pericolo molto realequalsiasi essere umano-service professione. Da prendere misure proattive per mantenere un atteggiamento positivo sul lavoro e un sano equilibrio tra la vostra vita personale e la vostra vita di lavoro, si saranno meglio in grado di fornire cura, il benessere, sicurezza, sicurezza e SM per quelli in cura e per voi stessi.

Cosa fare Chi Burnout

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment