Monday, August 15, 2011

Cose da cercare in un fornitore di servizi logistici

Della logistica e dei trasporti sta crescendo a ritmo costante. Grazie alla globalizzazione, l'ambito di attività è aumentato in aree di dominio diverso. Esportatori / importatori hanno beneficiato di import-export di trasporto. Essi possono ora facilmente trasferire merci da un luogo all'altro e anche a prezzi economici. Che Vedendo le richieste della comunità internazionale, società di gestione logistica e spedizionieri merci / aziende hanno migliorato i loro servizi. Hanno migliorato ritornodelle attività, ridotta al minimo i costi di funzionamento e di promozione dei costi operativi. Tutto questo contribuisce a eliminare l'inefficienza, salvare i costi e aumentare i ricavi.

A differenza di qualche anno fa ora la logistica e provider di trasporto ha cominciato integrazione della gestione delle informazioni di inventario e trasporto. Quasi tutti hanno acquisito l'esperienza in stoccaggio, movimentazione e confezionamento. A seconda del prodotto da trasferire offrono la migliore conservazionestruttura. Questo varia da fine per l'ordine e in cui i prodotti devono essere inviati. Per consegnare la merce da un paese all'altro, le condizioni climatiche prevalenti vi sono visti e le regole di confezionamento e regolamenti in quei paesi. Per lo stoccaggio e la distribuzione di articoli deperibili, seguono procedure diverse che li trasporta. Mentre per oggetti come stoffa, mobili, ed altri, hanno confezionamento e procedure diverse memorizzazione. Poiché non vi servizi variano, le cariche sarebbero anche diverse. Ecco unlista di controllo di piccole dimensioni che vi aiuterà nella scelta uno dei spedizioniere destra:

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

* Se siete alla ricerca di qualcuno con i servizi competenti a consegnare la merce sul mercato internazionale per poi andare a spedizionieri internazionali. Verificare le loro credenziali e vedere se hanno legare in su con gli operatori del trasporto merci nazionali? O come potranno trasferire spedizione? Se si desidera che le merci possano essere trasferite a livello locale, allora essi hanno veicolo appropriato per il trasporto? Peresempio se si desidera ottenere la gamma di pianoforti nuovi trasferiti e non hanno un camion, poi ci sono probabilità che venga danneggiato. Quindi devi sopportare la perdita.

* Controllare le modalità di trasporto sarebbero utilizzando per la consegna della merce. Se si utilizzano servizi marittimi internazionali di merci, poi si sono ben versati con le leggi e la cultura del paese in cui le merci devono essere trasferiti?

* Verificare la presenza di riferimenti incrociati. Chiedere ai loro clienti circa la qualità delservizi da essi resi. Erano tempestiva o no? Sono stati i beni consegnati in buone condizioni o no?

* Chiedete alla società di tariffe di trasporto internazionale. Chiedete loro cosa vuol prezzo include o esclude di. A volte le aziende offrono servizi assicurativi e ricevi sdoganamento anche. Così ottenere che fare.

Inoltre per i servizi del cliente, offrono pletora di altri servizi anche. Tra questi in linea sistema di tracciamento dell'ordine, sistema di Monitoraggio della spedizione, 24 ore di assistenza clientiservizi, sdoganamento attraverso il lavoro di carta, di ritiro e consegna finale della partita. Per tutto questo si potrebbe esigere qualcosa in più da voi, ma farà risparmiare tempo e aiuta a soddisfare il vostro impegno a cliente finale. Ci sono molte aziende che offrono soluzioni logistiche integrate. Tra questi esperti 3 PL & 4 aziende PL. Quindi, a seconda delle esigenze, noleggio l'azienda che si adatta alle vostre esigenze e soddisfare al meglio.

Cose da cercare in un fornitore di servizi logistici

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment