Friday, August 5, 2011

I benefici clinici di Electronic Medical Records

Processo decisionale clinico Miglioramenti:

Cartelle cliniche elettroniche contengono una vasta gamma di strumenti decisionali quali raccomandazioni piano di trattamento e di droga avvisi reazione incrociata. EMR molti hanno PDR dizionari di farmaci a base. Ci sono anche molte applicazioni mobili spuntano che hanno funzioni simili. I medici possono anche fare raccomandazioni per il trattamento in base al largo diagnosi di un paziente. Il provider può prendere le decisioni più istruiti quando mantenere una strettaocchio su informazioni mediche attraverso l'integrazione di fonti esterne, come laboratori, centri di imaging, ospedali e farmacie.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Documentazione avanzata:

EMR software consente a più utenti di accedere cartella del paziente che possono essere modificati in tempo reale che si traduce in ultima analisi, in un grafico più complete e accurate. Perdita di informazioni attraverso il danno e la perdita di carte di carta mette molti fornitori a rischio. Ci sono molte misure di sicurezza messa in atto di controllo cheautorizzazioni per registrare un paziente '. Con la pressione a conformarsi alle nuove pay-for-performance dei programmi, documentazione computerizzato ci permette di manipolare i dati per il reporting. Le informazioni possono quindi essere utilizzati per rapporti di ricerca, promemoria mantenimento della salute, delle statistiche, droga ricorda, e il marketing del paziente.

Assistenza al paziente una maggiore:

Consultazioni web stanno diventando sempre più popolare ora che i medici possono accedere ai dati dei pazienti da qualsiasi luogo tramite una connessione sicura.Promemoria mantenimento della salute anche a migliorare la cura del paziente. La cura dei pazienti può essere molto difficile da quantificare. L'assistenza ai pazienti una maggiore possibile un aumento delle entrate attraverso il passaparola e rinvii. Sistemi EMR può rendere i sistemi efficienti e aumentare la fiducia dei pazienti. I pazienti vedere la fiducia nei medici che utilizzano la tecnologia.

I benefici clinici di Electronic Medical Records

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment