Wednesday, August 24, 2011

Piombo sicurezza Vernice - EPA regola

Questa notizia potrebbe colpire come una tonnellata di piombo. È nuovo, in vigore dal 22 aprile 2010, ed è informazioni che sono vitali per i piani di fare qualsiasi ritocco alla vostra casa. Se io, come imprenditore, rimodellare il vostro interno, e la necessità di disturbare più di soli 6 mq di superficie dipinta, che può essere richiesto di rispettare una nuova regola federale sulla polvere di piombo vernice. La regola può essere applicata in 20 mq di superficie esterna dipinta è disturbato. Se la vostra casa è stata costruita prima del 1978, e se vernice al piombo viene rilevato,Agenzia di Protezione Ambientale condurre pratiche di sicurezza sul lavoro deve essere seguita per restauro, riparazione, e Pittura (RRP). HUD requisiti per l'edilizia abitativa federale assistita sono simili a quelli nella Regola EPA con alcune eccezioni.

Ora in realtà, a seguito di RRP condurre le pratiche di lavoro di sicurezza può essere benefico per la salute di entrambi voi, la casa, e me, il contraente, indipendentemente dall'età della casa, se vernice al piombo viene rilevato. Il piombo è stato dimostrato di essere un grande rischio per la salute, specialmente per i bambinie le donne incinte. Nei bambini, il piombo danneggia il cervello e sistema nervoso centrale, può causare l'intelligenza diminuita, la lettura e difficoltà di apprendimento, problemi comportamentali, e iperattività. Piombo nelle donne in gravidanza danneggia il feto. Il piombo è pericoloso per i lavoratori e di altri adulti, causando ipertensione, perdita di desiderio sessuale e / o capacità, e la fatica fisica. Esposizione al piombo provoca danni permanenti.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Conoscendo la casa è stata costruita prima del 1978, devo fornire un particolare EPAopuscolo dal titolo "rinnovare Destra: Informazioni Piombo pericolo per le famiglie, i fornitori di assistenza per bambini e scuole" almeno 7 giorni prima di iniziare il lavoro. Devi darmi un modulo firmato dichiarando di aver letto e capito le informazioni opuscolo. Allora io, David Taylor rimodellamento, un Renovator EPA certificato secondo la Regola, devono test per determinare se vernice al piombo può essere presente nell'area di lavoro. In terzo luogo, se vernice al piombo è determinato presenti nell'area di lavoro, il contraente deve quindi utilizzarespecializzata "lead-safe pratiche di lavoro" nello svolgimento del lavoro. Ciò significa che l'impiego di speciali indumenti di protezione, apparecchiature, procedure, documentazione e prove di autorizzazione per eseguire e completare il lavoro.

Polvere di ristrutturazione devono essere contenuti sia per interni e del lavoro esterno. L'uso di alcuni strumenti è proibito mentre l'uso di altri strumenti specialistici è necessario. Accettate le pratiche di pulizia e di smaltimento sono obbligatori. Test di pulizia e verifica deve essere eseguita. Tutte le fasi dila ristrutturazione in conformità con la Regola devono essere documentati con registri.

L'idea è quella di ridurre o eliminare il rischio di inalazione o ingestione di polvere di piombo vernice risultante dai lavori. Soltanto i contraenti che sono addestrate ed EPA con licenza Renovators Certified registrati con lo Stato dello Utah, e loro equipaggi appositamente formati, sono autorizzati ad effettuare piombo sicure pratiche di lavoro.

Il problema è che spesso è impossibile determinare se un lavoro sarà o non richiede l'impiego dipiombo-pratiche di lavoro sicuro, fino a quando l'area di lavoro è stato testato per la vernice al piombo, soprattutto se l'età della casa è incerto. La produzione e la vendita di vernici al piombo è stato vietato nel 1978, ma c'era certamente qualche vernice al piombo residuo usato da imprenditori, pittori, e proprietari di casa dopo questo momento. Può essere prudente per ogni proprietario di abitazione di avere superfici verniciate testati. Test richiede un test di EPA ha approvato il kit, e deve essere fatto da un Renovator Certified.

Per limitare la responsabilità, il Contraenterichiede la verifica firmato un proprietario di abitazione di età della casa. Inoltre, HUD o altra assistenza governativa devono essere resi noti. L'età di una casa può essere determinato con metodi come record suolo pubblico, servizi di quotazione multipli, messaggi privati ​​immobiliare, gli avvisi di preclusione, assessore fiscale record, record atto, ecc Se l'età della casa è un po 'in dubbio, condurre test è il migliore ricorso alla copertura sanitaria del proprietario di abitazione e la responsabilità del contraente. EPA ha l'autorità per cercare civilemulte di 32.500 $ per ogni reato e una sanzione aggiuntiva criminale di 32.500 $ più il tempo di prigione per conoscere e violazione intenzionale della Regola RRP. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza di piombo, visita http://www.epa.gov/lead.

Piombo sicurezza Vernice - EPA regola

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment