Sunday, August 14, 2011

MDS 3,0 Implementazione - prepararsi sin d'ora

La Minimum data set (MDS) è un potente strumento per la messa in pratica di valutazione standardizzata e per facilitare la gestione la cura nelle case di riposo. La transizione da MDS MDS 2.0 a 3.0 è attualmente previsto per l'attuazione nel mese di ottobre 2010. In precedenza, il Centers for Medicare & Medicaid Services (CMS) aveva fissato la data di attuazione per ottobre 2009. Questo ritardo deriva dalla preoccupazione che la data originale non ha fornito abbastanza tempo per fornitori di software, agenzie e altriper essere pronto per i cambiamenti che porterà MDS 3,0.

Modifiche importanti processi operativi e clinici spianerà la strada per il successo dell'attuazione MDS 3.0 e miglioramento della qualità della vita dei suoi residenti. Questo significherà un aumento di ingresso residenti, più precisione e affidabilità, efficienza, soddisfazione del personale migliorato, insieme ad una serie di altri vantaggi.

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

Come impianti di mettere in pratica il 3.0 MDS avrà un impatto sugli aspetti critici dioperazioni di cura a casa, ma maggior parte delle strutture sono a un punto critico e non sei sicuro di come affrontare la formazione. Alcune strutture hanno messo fuori allenamento fino a che non si avvicina alla scadenza ottobre 2010.

E non e 'una buona idea per tenere a bada la formazione perché sarà bisogno di tempo per formare tutti i membri del personale della struttura. Il cambiamento richiede una formazione completa per i coordinatori MDS e altri membri dello staff che hanno dirette responsabilità MDS. Inoltre, questi cambiamenti incidono anchefatturazione, cartelle cliniche, di pagamento e altri quindi ha senso per iniziare la preparazione il più presto possibile. Con la corretta messa a fuoco, sia i fornitori ed i loro fornitori di software sarà pronto per il prossimo MDS cambiamenti 3.0.

MDS 3,0 Implementazione - prepararsi sin d'ora

CARE IMPROVEMENT PLUS PROVIDER

0 comments:

Post a Comment